Una agenda aperta con riquardi per ciascun giorno del mese, alcuni dei quali contengono appuntamenti segnati.

Piani per il futuro

Non ci sono particolari novità rispetto agli aggiornamenti precedente: gli ultimi mesi sono stati spesi per mettere a punto l’app di caricamento, potenziare l’infrastruttura e preparare il materiale per il bando InnovaCultura.

Le attività di sviluppo collegate al bando sono così giunte al termine; il 31 Agosto inizierà la fase di rendicontazione e – salvo imprevisti burocratici – entro fine anno verranno effettivamente erogati i fondi.

Siamo estremamente felici di aver approfittato di questa opportunità per fornire agli enti partecipanti uno strumento ancora più efficiente. Tuttavia, la partecipazione al bando ha aggiunto una serie di incombenze burocratiche e ha richiesto di focalizzare l’operatività quasi esclusivamente sugli enti coinvolti (che comunque dobbiamo ringraziare per aver creduto nel progetto).

Quindi, siamo anche estremamente felici di avere nuovamente l’opportunità di muoverci più liberamente, contattare altri enti, avviare prove gratuite, raccogliere feedback, costruire nuove funzionalità.

A presto per altri aggiornamenti!

Foto di Eric Rothermel su Unsplash